16 gennaio 2017

# Guarda bello!

Guarda bello! // Capitolo 4 [Montepulciano]

Il nuovo anno non ha cambiato le (poche) buone abitudini che ho creato nel 2016 riguardo al blog, perciò il terzo lunedì del mese è ancora il giorno dedicato alla rubrica Guarda bello!
Guarda bello! è una raccolta di piccole ispirazioni non collezionate su Pinterest né salvate su Facebook, ma trovate semplicemente in giro. La rubrica nasce per raccogliere tutti quegli scatti, spesso non bellissimi, nati sull'onda di una meraviglia assoluta, sull'onda di un'improvvisa voglia di creare qualcosa di simile, sull'onda di un'ispirazione, di due occhi spalancati, di un'esclamazione: Guarda bello! Una rubrica che tenta, in questo tempo quasi soltanto digitale, di essere il più fuori dagli schermi possibile.
Oggi mi teletrasporto a due mesi fa, quando, il giorno dei santi, sono stata con Archimede a Montepulciano. Ci sarei voluta tornare anche a Natale per i mercatini, ma a causa dei troppi pranzi, delle troppe cene e dei troppi impegni con la proloco non ci sono riuscita. Sarà per il prossimo anno!
Intanto queste sono le ispirazioni trovate il primo di novembre.

Era il giorno dopo Halloween e le vie e le vetrine erano piene di zucche, alcune classiche, intagliate con la solita bocca digrignante, altre decisamente più simpatiche e originali. 
Ecco un paio di esempi divertenti che voglio ricordare per il prossimo anno!

Per le vie di Montepulciano ho trovato anche un'idea di riciclo creativo niente male: come riutilizzare vecchie scarpe
Indovinate dove le vorrei mettere? Addirittura in un giardino!

Infine un paio di spunti originali in altre due vetrine del centro.
Buona giornata cercatori di bellezza!

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us @soratemplates