20 febbraio 2017

# Guarda bello!

Guarda bello! // Capitolo 5

Quando arriva il terzo lunedì del mese qui sulle pagine colorate de L'Ely curiosa arriva anche la rubrica Guarda bello!
Guarda bello! è una raccolta di piccole ispirazioni non collezionate su Pinterest né salvate su Facebook, ma trovate semplicemente in giro. La rubrica nasce per raccogliere tutti quegli scatti, spesso non bellissimi, nati sull'onda di una meraviglia assoluta, sull'onda di un'improvvisa voglia di creare qualcosa di simile, sull'onda di un'ispirazione, di due occhi spalancati, di un'esclamazione: Guarda bello! Una rubrica che tenta, in questo tempo quasi soltanto digitale, di essere il più fuori dagli schermi possibile.
In questo quinto appuntamento non vi porto in nessun luogo particolare: dopo la Toscana, l'Emilia Romagna e Montepulciano, oggi non abbiamo di meglio di un centro commerciale. Detta così la questione è tragica, lo capisco, ma vi prometto che non lo sarà poi tanto e che, alla fine del post, anche voi, come me, avrete esclamato almeno in qualche occasione Guarda bello!
Tutte le ispirazioni del post vengono da Casa shop, uno dei miei negozi preferiti.

Comincio con un'idea simpatica da usare come segnaposto per decorare la tavola: una lavagnetta su cui scrivere il nome dell'ospite coi gessi. 

A seguire tutte idee per una tavola rustica che sarebbero perfette per la mia rubrica di Fantanatura:
1) dei segnaposto realizzati con dei semplici tronchetti tagliati a metà;
2) un tronco portacandele;
3) delle fettine di legno porta spiedini.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us @soratemplates