5 giugno 2017

# Biglietti di auguri # card in a box

Una card in a box a tema marino

Benvenuto giugno e bye bye prima vacanza dell'anno.
È dura ritornare alla normalità dopo cinque giorni di mare, sole, spiaggia, passeggiate, libri, relax. 
Durissima.
E dire che al mare non avevo mai dato fiducia, fino all'anno scorso, fino a quando non siamo approdati a quella spiaggia quasi selvaggia, vuota, dove mi sento piuttosto libera, condizione imprescindibile per il mio benessere. Lì il mare mi piace, per questo mi mancherà.

Col post di oggi tento di rendere il passaggio più graduale: in questo primo post di giugno vi porto in una card in a box a tema marino!
Che cosa serve:

  • cartoncino azzurro;
  • ritagli di cartoncino celeste, blu, giallo, fucsia, marrone;
  • carte colorata;
  • biadesivo;
  • washitape e brillantini;
  • gomma crepla glitterata;
  • forbici e colla;
  • nastrino.

Come si fa

Per la costruzione della struttura della card in a box vi rimando a questo post di qualche settimana fa.
Terminata la struttura, si passa alla decorazione: in primo piano ho messo la sabbia della spiaggia, con un ombrellone ben piantato e due regali fatti di gomma crepla glitterata, decorati con due fiocchi gialli.
Subito dopo ho incollato le onde del mare, realizzate con due toni diversi di blu.
Infine ho completato la struttura centrale con il sole al tramonto e tre palloncini che galleggiano in aria.
Infine ho incollato carte colorate su tutte le facce della scatolina, decorando con applicazioni in gomma crepla, brillantini e washitape.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us @soratemplates