6 novembre 2017

# Biglietti di auguri # Carta

Le exploding box di Natale della Cartolelya

Di questi tempi un anno fa ero sommersa di carta, il mio habitat ideale praticamente, reso ancora più confortevole e felice dal fatto che si trattava addirittura di carta natalizia: meglio di così per me non esiste!

Di questi tempi un anno fa stavo dando vita alla novità dello scorso Natale: una serie di exploding box natalizie che mi erano state commissionate. Quest'anno le ho scelte come creazione per la mia nuova Cartolelya.
Le mie exploding box di Natale sono cubi di lato 7,5 cm con una doppia funzione: da un lato sono un bellissimo packaging per piccoli doni e dall'altro, una volta tolto loro il coperchio, diventano degli splendidi biglietti d'auguri.
La struttura è realizzata con un cartoncino rosso, bianco o celeste

Le pareti esterne sono decorate con carta da regalo a tema, un fiocco oro, rosso o argento e una piccola tag chiudipacco rifinita con un nastro sempre natalizio.
Internamente le exploding box di Natale presentano ben cinque facciate lavorate: al centro un "Buon Natale" di porporina e tutto intorno diversi soggetti (pupazzi di neve, alberi di Natale, stelle, renne...). 
Le alternative per la decorazione dell'interno delle exploding box sono davvero molte, tutte presenti in Cartolelya, insieme a moltissime altre creazioni di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento