9 marzo 2018

# Biglietti di auguri # card in a box

Card in a box con coniglietto e uova di Pasqua

Buongiorno e buon venerdì!
Che progetti avete per questo week end? Io credo che giocherò a fare la pasticcera, anche se non ho ancora scelto con quale torta cimentarmi...avete consigli da darmi? Io, per esempio, avrei già voglia di fragole, ma sono ancora troppo fuori stagione per prenderle (anche se non sono sicura di resistere per molto alla tentazione).

Colombe non ne ho ancora sfornate, ma devo ammettere di aver scartato il primo uovo di Pasqua della stagione, dentro c'era un orribile portachiavi, ma il cioccolato extrafondente era davvero squisito. Era, ebbene sì...purtroppo è finito in fretta.

Rimanendo in tema di Pasqua anche oggi qui sul blog ho preparato un tutorial molto carino, sulla scia della card in a box coi pulcini che vi ho mostrato lunedì in questo post. Si tratta della stessa struttura, dello stesso tema, ma di una diversa interpretazione. 
Ecco che il tris di pulcini di lunedì lascia il posto a un coniglietto supervispo che fa capolino tra i fiori e le uova di Pasqua.
Come oramai è diventata consuetudine, questo simpatico biglietto di Pasqua, che in realtà diventa molto più di un biglietto secondo me, potete acquistarlo sul mio shop a questo link


In alternativa vi lascio, come al solito, un tutorial fotografico della creazione di questa dolce card in a box.
Per la costruzione della struttura vi rimando al tutorial dettagliato che ho pubblicato in questo post qualche mese fa.
Una volta  completata la struttura non resta che passare alla decorazione e, infine, alla costruzione di una busta che possa contenere la card al momento della consegna. Grande sarà la sorpresa di chi la riceverà nel ritrovarsi in mano, all'improvviso, una scatolina esplosiva!
Per tutte le informazioni e maggiori dettagli vi rimando all'inserzione sullo shop a questo link, vi aspetto in Cartolelya!

Saluti cioccolatosi da me e dal coniglietto!
Buon fine settimana!

4 commenti:

  1. Meravigliosa creazione! È davvero super colorata e piena di allegria!
    Il coniglietto poi ha un'espressione fantastica... dolcissimo!

    A presto!
    FrancescArte e J.C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca! Sono felice che ti piaccia! :)

      Elimina
  2. Ma è troppo bello! Io proprio non riuscirei mai, dimmi di mettermi in cucina quello sì ma con le forbici o con i colori sono davvero negata!!! Bravissima :D Se hai bisogno di qualche idea su un dolcino da preparare passa nel mio blog, ne ho molte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo anche i dolci, figuriamoci! :) Passo volentieri, anche se per oggi ho già in programma la torta mimosa!!!

      Elimina