19 marzo 2018

# Guarda bello! # primavera

Guarda bello! // Cap.15 [Idee creative di primavera]

Scrivo questo post con la febbre, non molta ma con molti dolori. Sono le due del pomeriggio di un sabato piovoso (sì, questo post l'ho programmato con soli due giorni di anticipo) e io me ne sto piuttosto rilassata con il pigiama addosso, accanto al fuoco, mentre il babbo fa zapping tra un programma e l'altro. 

A proposito: auguri a tutti i papà
Avere creato qualcosa con le vostre mani per i vostri papà o per i papà dei vostri bimbi? Se sì scrivetemi tutto nei commenti che sono curiosa. Io ho fatto un bel biglietto per il mio, credo che lo pubblicherò in giornata su Instagram (seguitemi se vi va qui @lelycuriosa_cartolelya). 

Ma bando alle ciance. Oggi è, oltre alla festa del babbo, anche il terzo lunedì di marzo, che significa rubrica di Guarda bello! qui sul blog.
Guarda bello! è una raccolta di piccole ispirazioni non collezionate su Pinterest né salvate su Facebook, ma trovate semplicemente in giro. La rubrica nasce per raccogliere tutti quegli scatti, spesso non bellissimi, nati sull'onda di una meraviglia assoluta, sull'onda di un'improvvisa voglia di creare qualcosa di simile, sull'onda di un'ispirazione, di due occhi spalancati, di un'esclamazione: Guarda bello! Una rubrica che tenta, in questo tempo quasi soltanto digitale, di essere il più fuori dagli schermi possibile.
Dopo svariate puntate di avvistamenti in quel della Valle d'Aosta (cassette della posta, Cogne, Gressoney St.Jean) oggi mi richiudo nei negozi, anche perché malaticcia come sono non è il caso di andare a fare scarpinate chissà dove.
Quindi nella quindicesima puntata di Guarda bello! oggi vi mostro qualche ideuzza simpatica e colorata che sa di primavera.
Speriamo che questo post contribuisca alla sua venuta! Comincio ad aver voglia di fiori, profumi, passeggiate e prime ore di sole.

A seguire idee di fiori decorativi in legno, barattoli colorati, addobbi per Pasqua e molto altro!
Primavera, io ti aspetto e credo di non essere l'unica. Muoviti!

Buon lunedì e buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento